Consulenti del lavoro a Milano

I nostri consulenti del lavoro. Un unico punto di riferimento a Milano per tutti gli aspetti della consulenza del lavoro e la gestione del personale

Consulenti del lavoro di professionalità certificata

Come risaputo, l’elevata complessità della consulenza del lavoro richiede infatti un’altissima competenza.

I nostri professionisti, iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro, sono in grado di individuare la soluzione migliore per raggiungere risultati sicuri ed affidabili.

Eccellenza e innovazione

Per questo motivo a Milano Studio Borghi è una realtà tra le poche nel panorama della consulenza del lavoro. Garantisce infatti due valori principali: eccellenza professionale e costante ricerca dell’innovazione.

Un rapporto di consulenza del lavoro sicuro, mirato e personalizzato.

Ogni consulente si occupa principalmente della gestione di ogni singola pratica e di ogni specifica controversia. Scopo principale è appunto quello di fornire una metodica e tempestiva consulenza di lavoro e amministrazione del personale. Per queste ragioni, i nostri consulenti del lavoro sono quindi un fermo e valido punto di riferimento per le aziende che si devono confrontare con i continui cambiamenti normativi, con le nuove riforme ma anche con tutto ciò che riguarda l’ambito della gestione del personale.

 

1

Contrattuale

2

Giuslavoristica

3

Previdenziale e assistenziale

4

Legale

5

Relazioni industriali

6

Sindacale

7

Extra giudiziale

8

Politiche retributive

9

Licenziamenti

Vuoi maggiori informazioni?