MENU

Elaborazione paghe

Efficienza, ottimizzazione dei costi e sicurezza per l'elaborazione buste paga.

Riduzione dei costi, semplificazione nella gestione del personale e servizi personalizzati: così Studio Borghi affronta l’elaborazione paghe e contributi per le proprie aziende clienti.
L’elaborazione buste paga e contributi è uno dei servizi più importanti di Studio Borghi, che si avvale del proprio centro di elaborazione paghe Labor Consulting S.rl. per lo sviluppo delle payroll.
Il nostro vantaggio competitivo è l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia che permette una gestione del personale ed elaborazione paghe sicura e precisa, anche grazie al supporto costante del nostri Consulenti del Lavoro. Richiedi ora un preventivo per le paghe della tua azienda.

>SUITE CLIENTE. La piattaforma semplice e innovativa per la gestione del personale.

La Suite Cliente rappresenta una piattaforma innovativa di Studio Borghi, che garantisce efficienza organizzativa, pensata appositamente per semplificare e ottimizzare il lavoro della gestione del personale.

PRESENZE WEB. Gestisci le presenze con la massima comodita'.
Rappresenta il cuore piu' importante per la gestione del personale, perche' permette di creare un accesso multilivello, gerarchico e personalizzato per la compilazione, gestione e approvazione delle presenze/assenze. Le presenze sono precompilate in base alle letture del Badge o tramite imputazione manuale. Una volta inseriti i giustificativi e convalidate con un click, Studio Borghi elabora i cedolini e li consegna ai singoli dipendenti, nel Archivio Web a loro dedicato.

MULTIWORK FLOW. Accesso multilivello per massimizzare l'efficienza.
A seconda dei ruoli preimpostati, consente l’accesso rapido e controllato agli utenti e responsabili, che hanno in questo modo la possibilita' di verificare autonomamente dati sempre aggiornati riguardanti assenze, straordinari, dati propri o dei propri collaboratori. In questo modo si snelliscono le attivita' del responsabile del personale, che elimina anche i supporti cartacei, in quanto ogni richiesta e autorizzazione segue un flusso elettronico di informazioni organizzato e  verificabile. 

NOTE SPESE/TRASFERTE. Tutto sotto controllo, anche a distanza!
Con questa soluzione e' possibile sostituire la gestione cartacea delle note spese e delle trasferte con un processo interamente automatizzato, via web (tramite invio fatture e giustificativi anche con fotografie). Tutti i flussi di richieste e autorizzazioni sono sotto controllo! Una volta approvato, il dipendente riceve il rimborso direttamente in busta paga.

GESTIONE BUONI PASTO E MENSA. Il calcolo e' automatico.
Questo modulo permette il conteggio automatico dei Buoni pasto spettanti in base alle presenze del dipendente e il seguente invio di elaborazione al provider di Buoni Pasto. E' possibile anche gestire i pasti consumati nella mensa aziendale, con addebito automatico in busta paga.

SCADENZE. Un memo importante, quando serve.
Per comunicare via email direttamente al dipendente la scadenza di eventi contrattualmente importanti (periodo prova, del tempo determinato, consegna del modulo TFR, etc)

ARCHIVIO ONLINE E BACHECA. Puoi dire addio a fogli volanti.
E' un archivio personale dedicato ad ogni dipendente, nella massima sicurezza. Ogni utente ritrova qui i propri cedolini, CU, moduli vari, lettera di assunzione, per una facile consultazione e un pratico download in caso di bisogno. Allo stesso modo, la Bacheca rappresenta un canale di comunicazione ufficiale, dove l'azienda inserisce i documenti di carattere generale e visionabili da tutti, come la Policy aziendale, la lettera di benvenuto e tutte quelle informazioni aziendali utili come numeri di emergenza, organigramma, orari di servizio e modulistica specifica della propria azienda.

TIMESHEET. Calcola quanto vale un'ora di lavoro.
Un efficace e utile strumento per tenere sempre sotto controllo le ore lavorate relative a specifiche commesse e compararle con i budget allocati.

PIANIFICAZIONE PUNTI VENDITA. Piu' sedi sul territorio? No problem.
Per le aziende con diversi punti vendita, la pianificazione rappresenta un momento di fondamentale importanza, dal momento che gestire le presenze e assenza di diverse persone sul territorio non e' facile. Con questo modulo, Studio Borghi supporta la pianificazione dei giustificativi di presenza/assenza programmabili, per un controllo a 360 gradi della forza lavoro effettivamente disponibile, considerando il numero di punti vendita, del traffico clienti previsto e del budget generato.

FORMAZIONE. Per sapere individuare i talenti in un click.
Questa specifica sezione permette di tenere sotto controllo tutti i corsi di formazione effettuati e le competenze maturate dal singolo dipendente. Un importante strumento a disposizione dell'HR per avere un quadro completo degli skills di tutta la forza lavoro.

APP CLOUD. L'ufficio del personale, a portata di mano.
Un'App specifica particolarmente indicata per tutte quelle aziende che hanno lavoratori spesso in viaggio o vari negozi/sedi sul territorio. Tramite l'App il dipendente effettua Timbrature Virtuali indicando l'inizio e il termine di lavoro. L'invio avviene in modo immediato e viene geolocalizzato per la verifica della posizione in cui avviene la timbratura. Inoltre sono disponibili funzioni come la Gestione richieste e giustificativi, l'Agenda con il calendario turni, presenze/assenze approvate.

 

>IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE

Il centro elaborazione paghe di Studio Borghi, con sede a Milano, offre tutti i servizi connessi all'elaborazione paghe e contributi:

  • Buste paga
  • Modello F24
  • Gestione dati per la contabilità anche su tracciati record
  • Eleborazione reportistica come da richiesta del cliente
  • Predisposizione UniEmens e trasmissione telematica all’Inps
  • gestione previdenza complementare
  • prospetto ratei
  • prospetto T.F.R.
  • modelli CUD
  • modello 770 ed invio telematico
  • Denuncia delle retribuzioni ed autoliquidazione INAIL, ecc
  • Adeguamento automatico per aumenti periodici di anzianità
  • Adeguamento su comunicazione aziendali di passaggi di qualifica o di livello
  • Adeguamento automatico dei minimi tabellari per rinnovi contrattuali
  • Progressivi contributivi e fiscali esposti sempre sul cedolino paga

Scopri tutti i vantaggi del nostro servizio di elaborazione paghe.

Vantaggi payroll


VAI

Vuoi un preventivo paghe gratuito ?


RICHIEDI ORA


Contattaci

ragione sociale /nome : (*)


persona di riferimento:


telefono:


fax:


email : (*)


messaggio:



Dove siamo

google+ linked in
webdesgin e SEO: cklab
Studio Borghi
via Gustavo Modena 6,
20129 - Milano
Tel 02.28.38.15.47
Fax. 02.26.18.948
info@studio-borghi.it

Partita Iva Studio Borghi: 08809280152
Partita Iva Labor Consulting: 06796360961