Riduzione costi

Per la gestione del personale

Come ridurre i costi aziendali riferiti alla gestione delle risorse umane? Per i nuovi contratti di assunzione, Studio Borghi è in grado di affiancare le aziende per la stipulazione del contratto più idoneo al ruolo del lavoratore e alle esigenze dell’azienda. In merito ai contratti di lavoro già stipulati, Studio Borghi può intervenire per una revisione più ad ampio respiro dei rapporti, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse umane e quindi di una riduzione di costi per l’azienda.

Per la gestione del contenzioso

In caso di situazioni conflittuali aziendali, procedimenti disciplinari o vertenze, è molto importante rispondere con competenza ed esperienza in materia di diritto del lavoro. Questo al fine di rendere l’iter il più veloce possibile e con soluzioni che valutino un abbattimento dei costi per l’azienda. Studio Borghi possiede in questo campo un’esperienza trentennale e un network che permetta anche valutazioni di natura legale.

Per l’elaborazione paghe

Cosa significa affidare a Studio Borghi l’elaborazione buste paga e contributi della propria azienda? Significa scegliere un partner sempre affidabile che considera come prioritario il risparmio aziendale. Questo è possibile solo con soluzioni di payroll altamente personalizzate. Studio Borghi utilizza le tecnologie più all’avanguardia per semplificare la gestione del personale e dei flussi di lavoro, risparmiando così sia tempo che denaro.

Contattaci