Suite HR Management

La Suite Hr Management rappresenta una piattaforma innovativa di Studio Borghi, che garantisce efficienza organizzativa, pensata appositamente per semplificare e ottimizzare il lavoro della gestione del personale.

PRESENZE WEB

Gestisci le presenze con la massima comodità

Rappresenta il cuore più importante per la gestione del personale, perché permette di creare un accesso multilivello, gerarchico e personalizzato per la compilazione, gestione e approvazione delle presenze/assenze. Le presenze sono precompilate in base alle letture del Badge o tramite imputazione manuale. Una volta inseriti i giustificativi e convalidate con un click, Studio Borghi elabora i cedolini e li consegna ai singoli dipendenti, nell’Archivio Web a loro dedicato.

MULTIWORK FLOW

Accesso multilivello per massimizzare l’efficienza.

A seconda dei ruoli preimpostati, consente l’accesso rapido e controllato agli utenti e responsabili, che hanno in questo modo la possibilità di verificare autonomamente dati sempre aggiornati riguardanti assenze, straordinari, dati propri o dei propri collaboratori. In questo modo si snelliscono le attività del responsabile del personale, che elimina anche i supporti cartacei, in quanto ogni richiesta e autorizzazione segue un flusso elettronico di informazioni organizzato e verificabile.

NOTE SPESE/TRASFERTE

Tutto sotto controllo, anche a distanza!

Con questa soluzione è possibile sostituire la gestione cartacea delle note spese e delle trasferte con un processo interamente automatizzato, via web (tramite invio fatture e giustificativi anche con fotografie). Tutti i flussi di richieste e autorizzazioni sono sotto controllo! Una volta approvato, il dipendente riceve il rimborso direttamente in busta paga.

GESTIONE BUONI PASTO E MENSA

Il calcolo è automatico!

Questo modulo permette il conteggio automatico dei Buoni pasto spettanti in base alle presenze del dipendente e il seguente invio di elaborazione al provider di Buoni Pasto. E’ possibile anche gestire i pasti consumati nella mensa aziendale, con addebito automatico in busta paga

SCADENZE

Un memo importante, proprio quando serve.

Per comunicare via email direttamente al dipendente la scadenza di eventi contrattualmente importanti (periodo prova, del tempo determinato, consegna del modulo TFR, etc).

ARCHIVIO ONLINE E BACHECA

Puoi dire addio ai fogli volanti.

E’ un archivio personale dedicato ad ogni dipendente, nella massima sicurezza. Ogni utente ritrova qui i propri cedolini, CU, moduli vari, lettera di assunzione, per una facile consultazione e un pratico download in caso di bisogno. Allo stesso modo, la Bacheca rappresenta un canale di comunicazione ufficiale, dove l’azienda inserisce i documenti di carattere generale e visionabili da tutti, come la Policy aziendale, la lettera di benvenuto e tutte quelle informazioni aziendali utili come numeri di emergenza, organigramma, orari di servizio e modulistica specifica della propria azienda.

TIMESHEET

Calcola quanto vale un’ora di lavoro.

Un efficace e utile strumento per tenere sempre sotto controllo le ore lavorate relative a specifiche commesse e compararle con i budget allocati.

PIANIFICAZIONE PUNTI VENDITA

Più sedi sul territorio? No problem.

Per le aziende con diversi punti vendita, la pianificazione rappresenta un momento di fondamentale importanza, dal momento che gestire le presenze e assenza di diverse persone sul territorio non è facile. Perciò, con questo modulo, Studio Borghi supporta la pianificazione dei giustificativi di presenza/assenza programmabili, per un controllo a 360 gradi della forza lavoro effettivamente disponibile, considerando il numero di punti vendita, del traffico clienti previsto e del budget generato.

FORMAZIONE

Per saper individuare i talenti, in un click.

Questa specifica sezione della Suite Hr Management permette di tenere sempre sotto controllo tutti i corsi di formazione effettuati e le competenze maturate dal singolo dipendente. Un importante strumento a disposizione dell’HR per avere un quadro completo degli skills di tutta la forza lavoro.

APP CLOUD

L’ufficio del personale, a portata di mano.

Un’App specifica particolarmente indicata per tutte quelle aziende che hanno lavoratori spesso in viaggio o vari negozi/sedi sul territorio. Tramite l’App il dipendente effettua Timbrature Virtuali indicando l’inizio e il termine di lavoro. L’invio avviene in modo immediato e viene geolocalizzato per la verifica della posizione in cui avviene la timbratura. Inoltre sono disponibili funzioni come la Gestione richieste e giustificativi, l’Agenda con il calendario turni, presenze/assenze approvate.

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