Studio Borghi, presente sul mercato da oltre 30 anni con sede a Milano, offre servizi in consulenza del lavoro, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga.
Grazie ad un team di qualificati consulenti del lavoro e di esperti professionisti, Studio Borghi è al fianco di aziende di qualsiasi dimensione e categoria di appartenenza, inclusi gruppi nazionali ed esteri.
Eccellenza professionale e un continuo sguardo all’innovazione sono i due principali valori che contraddistinguono Studio Borghi come una realtà unica nel panorama della consulenza del lavoro.
Se sei interessato/a a far parte del nostro Team, candidati inviando il tuo CV a job@studio-borghi.it
Posizione aperta
Per ampliamento della nostra struttura HR & Payroll siamo alla ricerca di un Consulente del Lavoro con esperienza maturata in studi professionali.
Posizione
Il candidato in autonomia dovrà:
garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo Studio in materia di diritto del lavoro;
garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali;
garantire la corretta elaborazione delle paghe e contributi e dei relativi adempimenti mensili (Mod. Uniemens, Mod. F24, etc) ed annuali (Mod. CU, Mod. 770, Autoliquidazione INAIL, etc) nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale;
elaborare e verificare la reportistica post-paga.
Requisiti
Laurea breve e/o magistrale in discipline economiche;
Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro;
Esperienza in ambito Payroll di almeno 5 anni maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro;
Autonomia nell’attività di Consulenza del Lavoro e nel ciclo completo delle paghe;
Preferibile una buona conoscenza dell’applicativo Gis Paghe Ranocchi;
Conoscenza dei principali CCNL
Buona conoscenza di MS Office
Attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità relazionali;
Buona conoscenza della lingua inglese per uso professionale
Modalità di lavoro
Sede di lavoro: modalità ibrida – 2/3 gg in presenza presso la sede di Milano e 2/3 gg in smart working, salvo il periodo iniziale di affiancamento che verrà svolto in modalità di sola presenza per l’acquisizione di tutte le procedure di Studio.