Dirigenti: previdenza complementare anche per i familiari fiscalmente a carico

Il Previndai ha fatto presente che sul proprio sito web a decorrere dal 02 maggio 2018 è possibile iscrivere i familiari fiscalmente a carico dei Dirigenti, ampliando anche a loro i vantaggi legati alla costituzione di una posizione di previdenza complementare.

Questa facoltà consente di beneficiare di una precoce decorrenza dell’iscrizione alla previdenza complementare, dando avvio ad un percorso pensionistico sin dalla giovane età.

Sempre dal Previndai è stata realizzata una precisa procedura tramite portale online per consentire l’iscrizione dei familiari fiscalmente a carico, che si attiva solamente dall’area riservata dei dirigenti iscritti, guidando gli utenti nella navigazione attraverso gli adempimenti del caso.

Al fine di consentire ancora più agevole il processo, il Fondo ha formulato un Vademecum in cui sono stati inseriti dettagliatamente tutti i passaggi per eseguire nel completo la procedura.

Con riferimento alla nuoa categoria di iscritti, sono stati aggiornati anche lo Statuto e la Nota Informativa, che si trovano nella sezione dedicata “Normativa” del sito.